Trouble viewing this email? Click here.
Max Newyour life
Visualizza la versione ONLINE    |    ISCRIVITI    |    Spedisci ad un Amico    |    VISITA OSHO.com
Newsletter
Marzo, 2014
 
Speciale – L'IMPOTENZA DELL'AMORE
Meditazione Della Settimana – Eliminare la
tensionetensione del volto
Sulla Salute – La musica interiore dell'essere
Sulle Emozioni – Avidità
Impressioni – Max
 
L'IMPOTENZA DELL'AMORE

Tutte le volte che ami qualcuno ti senti del tutto impotente. Questa è l’agonia dell’amore: non sai cosa fare. Vorresti fare tutto, vorresti dare all’amato o all’amata l’universo intero, ma cosa puoi fare? Se pensi ancora di poter fare questa o quella cosa, il tuo non è un rapporto d’amore. L’amore è assolutamente inerme, impotente, e questa è proprio la sua bellezza perché in esso devi arrenderti…"
Read More>>
Share It: Facebook  Twitter  Mixx  Google +
 
 
Eliminare la tensione del volto

Ogni sera, prima di andare a dormire, siediti nel letto e inizia a
 
fare delle facce - proprio come piace fare ai bambini piccoli che si divertono a fare facce di ogni tipo, buone, cattive, belle, brutte - in modo che tutta la muscolatura della faccia si muova. Fai dei suoni - suoni senza senso andranno benissimo - e muovi il corpo oscillando per dieci o quindici minuti, e poi mettiti a dormire

Alla mattina, prima di farti il bagno, rimani in piedi dieci minuti davanti allo specchio e in questi dieci minuti fai di nuovo delle facce. Essere davanti allo specchio ti sarà di aiuto, perché potrai vederti e rispondere.…"
Read More>>
Share It: Facebook  Twitter  Mixx  Google +
 
 
Max

Sono nato a San Paolo, in Brasile nel 1980. Mi sono sempre posto domande sulla vita e ho avuto il mio primo contatto con Osho quando avevo 24 anni, partecipando ad un evento di Osho sulla meditazione. Fare le meditazioni calmò la mia
 
mente, le mie domande non ebbero più alcun senso e scoprii che le risposte erano sempre state dentro di me.

Le OSHO Active Meditations hanno cambiato la mia vita, e nel 2007 arrivai all' OSHO International.…"
Read More>>
Share It: Facebook  Twitter  Mixx  Google +
 
 
Avidità

È sufficiente comprendere la sua natura – per liberarsi dall’avidità non occorre altro: la comprensione in se stessa basterà a chiarire tutto il problema.

L’uomo si sente pieno, soddisfatto, se è in armonia con
 
l’universo; se non è in armonia, è vuoto, completamente vuoto. Da questo vuoto nasce l’avidità. L’avidità è un tentativo di colmarlo: col denaro, le case, i mobili, gli amici, gli amanti, con qualsiasi cosa, perché non sei capace di vivere come vuoto. Ti appare terrificante, ti sembra una vita da fantasma. Se sei.…"
Read More>>
Share It: Facebook  Twitter  Mixx  Google +
 
 
La musica interiore dell'essere

Cerchi un’armonia interiore – a volte nel denaro, a volte nel
 
potere o nel prestigio, a volte in tipi diversi di relazione. Ma in questo modo continui a mendicare. Vuoi conoscere qualcosa del trascendentale, hai sete di trascendentale.

Ogni tanto, persino nella vita di tutti i giorni, l’armonia accade. Ci sono quei rari momenti in cui ti svegli la mattina e di colpo tutto sembra essere perfetto. Gli uccellini cantano, l’aria è fragrante, il sole sta sorgendo, e tu provi una pace totale. Per un istante non sei più separato… senti dentro di te una gran gioia, senza alcun motivo.…"
Read More>>
Share It: Facebook  Twitter  Mixx  Google +
 
I ricordi sono strane cose
OSHO Transformation Tarot
Il Pluripremiato OSHO Zen Tarot
Complete Well Being: Osho, The Way of the White Clouds
New Mumbai international airport terminal T2 opens for public
India visa-on-arrival scheme to be extended
'OSHO Festival'

 
Il più grande festival della meditazione del mondo di Osho!
 
Energia, gioia, festa, amicizia... nella elegante sede di Bellaria!
 
Per informazioni: 0331 841952 - info@oshoexperience.it
 
 
 
Gita Darshan

La "Bhagavad Gita" è uno dei più noti testi sacri dell’India e si può facilmente considerare come l'unica antologia dei vari percorsi dell'intera ricerca spirituale. In questo primo volume, il commento di Osho si distingue in modo del tutto originale da tutti i numerosi
sia in Oriente sia in Occidente, perchè per la prima volta il dialogo tra Krishna e Arjuna, i protagonisti della Gita, viene considerato da un punto di vista psicologico. Osho riesce in maniera straordinaria a rendere l’antica saggezza di Krishna perfettamente comprensibile al lettore contemporaneo, che può utilizzare questi commenti come strumenti per un lavoro di crescita personale.

Le vicende commentate da Osho si svolgono su un campo di battaglia: Arjuna, l'eroe principale, è la figura fondamentale nella guerra chiamata "Mahabharata" svoltasi molti secoli fa in India tra due fazioni di una stessa famiglia e Krishna, un essere illuminato, è il mentore e l'amico di Arjuna. Il termine "campo di battaglia" non si limita al senso stretto della parola, poiché la vita umana di per sé è un conflitto fino a quando la mente interviene in ogni situazione. Ecco che Krishna diventa allora "psicologo" di Arjuna aiutandolo ad attraversare le paure e le incertezze causate dalla guerra, mentre Osho offre a noi lettori le risposte a tutte le domande che più ci creano   tensione.…"
Continua a leggere!>>
Share It: Facebook  Twitter  Mixx  Google+
 
Video Impressioni – Agustina Ullasha Kaempfer

 
 
 
 
 
 
           
 
LINKS POPOLARI
Tarocchi Zen / Oroscopo
Meditazione
Meditazione Resort / Multiversity
Biblioteca / Negozio
abbonarsi / Cancellati
Contatti
Spedisci ad un Amico
Tutto su Osho
Newsletter Archives
CONNECT
Facebook Twitter
Pinterest Google Plus
© 2014 OSHO International
Copyright & Trademark Information
 
Marzo 2014 Newsletter
OSHO International
410 Park Ave, 15th Floor, New York, NY 10022