If you cannot view this page, please click here
Newsletter
Settembre, 2014
L’OSHO International Meditation Resort si è trasformato in un luogo di grande festosità e gioia durante il Monsoon Festival del mese di agosto.

Oltre 1200 persone provenienti da più di 120 città dell’India sono arrivate ​​qui per meditare e celebrare in sintonia con la visione di Osho. I partecipanti provenivano da Amritsar a Kanyakumari da Kolkata a Kuch coprendo ogni stato del paese; una marea di persone provenienti dagli angoli più remoti del’India. I programmi sono stati ideati per tenere le persone impegnate tutto il giorno con un bel mix di meditazione e di festa. In cinque giorni si sono svolte 85 meditazioni e sono stati organizzati nove concerti di musica dal vivo. Musicisti celebri come Sivamani, Chirag Katti da Mumbai, Shekhar Borkar su Sarod, Uday Deshpande ai tablas da Puna e Pavan Naik da Ahmedbagar hanno eseguito musica in vari luoghi all’interno del Meditation Resort.
Facebook Twitter Mixx Google +
La nostra prima serie online di meditazione, Osho: A Course in Meditation, in collaborazione con Mentors Channel è diventata un successo clamoroso. Abbiamo avuto oltre 110.000 meditatori da tutto il mondo, con partecipanti provenienti da 212 paesi. Una grande ondata di profonda consapevolezza ha permeato l’etere per 21 giorni. Le persone si sono sentite liberate e le loro vite trasformate.

Ecco alcuni dei migliaia di commenti che abbiamo ricevuto ...

“Non ho mai sentito parlare di te, Osho ... .. Questa è la prima volta che sento, che anch’io, posso diventare "meditativo", grazie alla vostra nuova e creativa idea... vi ringrazio per avere trovato la vostra strada nella mia vita. ” JAD

“... (ho fatto altre) 21 meditazioni tuttavia questa è l’unica che ha senso per me. È molto semplice applicarla alla vita di tutti i giorni ... ” SA

“Non trovo le parole per esprimere la mia gratitudine ...” AS

Puoi acquistare le 21 meditazioni, comprese le parole profonde pronunciate da Osho ogni giorno.
Facebook Twitter Mixx Google +
Diventa Privo di Peso
“Sei seduto: senti semplicemente di essere diventato privo di peso. Sentirai che da qualche parte il peso esiste, ma tu continua a sentire l’assenza di peso. Accade. Viene un momento in cui lo senti veramente. Quando non c’è peso, non sei più nel corpo, perché il peso è del corpo, non è tuo: tu sei privo di peso.

Devi uscire da quest’ipnosi. L’ipnosi è che sei un corpo, è per questo che senti di essere pesante. Se riesci a deipnotizzarti, rendendoti conto che non sei un corpo, non sentirai alcun peso. E quando non senti più il peso, sei al di là della mente. La tecnica del siddhasan, il modo in cui si siede Buddha, è il modo migliore per essere privi di peso. Siediti per terra, non su una sedia o su qualcos’altro, ma semplicemente sul pavimento. Sedersi nella posizione di Buddha, ben fermo – le gambe sono ferme e così le mani – aiuta molto, perché allora la tua elettricità interna diventa un circuito. Tieni eretta la schiena...”
Facebook Twitter Mixx Google +
Bodhi Maya
All’OSHO International Meditation Resort tutto fluisce liberamente; l’amicizia, l’amore, la creatività, la musica, il silenzio e il buon cibo. Il mio artista interiore sta sbocciando mentre canto, ballo e suono il pianoforte. Sento una grande profondità, e attraverso la meditazione la mente diventa come uno strumento - posso scegliere di giocare o non giocare.
Evgeniya
Appena sono arrivata alla OSHO International Meditation Resort mi sono iscritta al Lavoro come Meditazione Living in Program. Mi sembrava il modo migliore per rimanere con i piedi per terra, e questo è esattamente quello che è accaduto. Dopo un giorno dove mi sono trovata a lavorare nel negozio che vende le tuniche bordeaux il mio ego gridava ad alta voce: “Ho un diploma di master da una delle università di economia e tutto quello che faccio qui è vendere tuniche?” Ma non è passato molto tempo fino a quando ho iniziato a realizzare che non importa quello che faccio, ciò che conta è come lo faccio.
 
I 99 SEMI DELL'UNIVERSO
Tra la fine degli anni ‘60 e l’inizio dei ‘70, ancora prima di stabilirsi a Pune in quello che ora è l’International Meditation Resort, Osho guidava campi di meditazione in varie località dell’India.
Alla fine di uno di questi, a Matheran, mentre Osho era in procinto di andarsene, Sohan, una discepola a lui molto vicina, iniziò a piangere.

Osho le promise che, dal momento che non aveva niente da offrirle in cambio delle sue lacrime, le avrebbe scritto una lettera al giorno...
Facebook Twitter Mixx Google +
Max Newyour life
Links Populares
Tarocchi Zen / Oroscopo
Meditazione / Biblioteca
Meditazione Resort
Multiversity
Newsletter Archives
Tutto su Osho
Contatti
FAQ about Living In
FAQ about Visiting
FAQ about Meditation
FAQ about OSHO Multiversity
Abbonarsi / Cancellati
Negozio
CONNECT
Facebook Twitter
Pinterest Google Plus
© 2014 OSHO International
Copyright & Trademark Information
Settembre 2014 Newsletter
OSHO International
Waterfront Business Centre, No 5, Lapps Key, Cork, Ireland
Vuoi inviare questa email ad un amico?